Vai al contenuto

Borsa rossa: come abbinarla per un look sempre al top

Borsetta rossa accessori

Tutti i segreti per abbinare la borsa rossa e ottenere un outfit perfetto!

Chiunque, amante della moda e vera fashion addicted ha almeno una borsa rossa nel suo guardaroba. Il rosso è passione, è amore e può dare quel tocco in più ad ogni tipo di look. Di tutte le dimensioni, dalla mini alla maxi, la borsa rossa può essere coordinata facilmente se segui le giuste regole. Scopri come abbinare la borsa rossa nei migliori dei modi!

Borsetta rossa accessori
Borsetta rossa

Come abbinare la borsa rossa

Abbinare la borsa rossa può sembrare difficile, in realtà tutto sta nel scegliere con cura l’outfit e valutare bene se la borsa si adatti oppure no. Se non riesci a vedere abbinata la borsa a nessun tipo di look, opta sempre per un outfit scuro. Un look total black può essere risaltato dal rosso dell’accessorio e dare così colore allo stile scelto.

Il look preferito di quasi tutte le fashion addicted è un outfit molto casual che può andare bene anche per una serata tra le amiche: jeans e t-shirt chiara. Con questo stile si va sul sicuro e, soprattutto durante la bella stagione, è un ottimo modo per sfoggiare un outfit semplice ma mai fuori moda. Opta anche per una camicia animalier e pantaloni neri, con questo outfit il tocco in più di rosso ci sta proprio bene.

Anche il look total white o un tocco di beige si sposano benissimo con il colore rosso della borsa, come una semplice camicia bianca o un maglione caramello. Anche il cipria e il malva sono due colori da abbinare ad ogni sfumatura di rosso.

Per le scarpe invece basta optare per un colore neutro o una sfumatura che si avvicini il più possibile al tono della borsa. Ovviamente è preferibile “spezzare” il look e indossare scarpe diverse dal colore della borsa che si porta.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2022 12:53

Lily Cole, 6 curiosità sull’attrice e modella inglese: dalla dieta a…